martedì 9 febbraio 2016

Da questa sera non sono più Vicepresidente ....

Avevo il piacere di anticiparlo personalmente.
Da questa sera, di fatto, non sono più Vicepresidente dell'Ordine degli Ingegneri di Palermo. Votando all'unanimità il nuovo regolamento interno (la prima parte) abbiamo di fatto cancellato la carica di secondo Vicepresidente, ritornando a quanto stabilito dal regio decreto che prevedeva ove voluto la presenza di un Vicepresidente soltanto identificato nel consigliere più anziano.
E' stato un onore anche questa seconda volta.

1 commento:

  1. Non mi piace proprio la notizia, ma tant'è. Però ho stima nel conoscerti. Resto volontariamente anonimo perché non mi piace farmi pubblicità, ma ho stima nell'averti amico, e credo che tanti altri nutrano la mia stessa stima! ;-)

    P.S. Ti aspetto al "Bar" ;-)

    RispondiElimina