mercoledì 18 maggio 2011

Ed intanto Lunedì……

Si ripropone per l’ennesima volta la metodologia contestata che ha portato già alle dimissioni di tre consiglieri.

Non farò la stessa considerazione della volta precedente, dove un avvicendamento programmato e la richiesta di soddisfacimento di legittime ambizioni, aveva finito per essere un processo (da me non condiviso) alla persona.

In quel caso, come ogni volta che qualcuno verrà messo all’angolo, ho messo da parte le ambizioni e mi sono schierato accanto all’uomo, seppur ciò mi ha attirato pesanti critiche e di fatto ha consentito la persistenza dello “status quo”.

Ma anche aver sopportato quintali “di sterco” non è servito a nulla, se con arroganza si ripercorrono le stesse strade sbagliate!

Nel mondo normale (democratico), si ha un ruolo o una carica e nell’ambito di questo si lavora. In ambiti che non mi sono mai piaciuti, prima lavori (in alcuni casi a gratis) e poi se sei fedele, ti diamo un osso!!

Mi dispiace per chi, seppur giovane si presterà ad essere strumento di tale logica.

Nessun commento:

Posta un commento